Fortnite, dei nuovi Leak svelano skin e cosmetici in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Epic Games ha presentato tutti i dettagli della nuova patch 8.50 di Fortnite, nuovo ed importante contenuto che introduce, oltre al resto, anche la nuova modalità a tempo chiamata Endgame che celebra l’uscita del nuovo lungometraggio della serie “Avengers“.

Come sempre accade quando viene rilasciata una patch, anche in questa occasione i data miners hanno trovato i primi contenuti ancora non disponibili svelati grazie ai leak.

Tra le primissime novità scovate grazie ai leak abbiamo le skin “New Styles” (le prime 3 che troverete poco sotto), il nuovo outfit Black Widow e due pickaxes, la prima delle quali è chiamata Widow’s Bite mentre il nome della seconda resta ancora sconosciuto.

Le novità

Fonte immagini: Dexerto

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.