fortnite season 4

Fortnite: cosa succederà nella Season 4?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Season 4- Ormai l’Epic Games si è svelata quasi del tutto e, dopo il presunto leak dei giorni scorsi, è stato finalmente annunciato il tanto atteso crossover tra Fortnite e Marvel. Quindi a tutti gli effetti vedremo l’intervento del dio del tuono, Thor, sull’isola di Fortnite, ma in che modo?

In questi ultimi giorni, Epic Games non ha rivelato tantissimo, ci ha solo preannunciato di tenerci pronti per il 27 agosto e giorno dopo giorno ci sta intrattenendo con dei fumetti che cercano di raccontarci pian piano cosa succederà il 27 (ed i giorni a seguire).

ATTENZIONE SPOILER

Ma qual è il contenuto dei fumetti fino ad oggi? Be’, fino ad ora, abbiamo saputo di come Thor abbia preso il posto del padre Odino sul trono di Asgard e di come quest’ultimo, insieme a Galacticus, stia cercando di prepararsi al tanto temuto arrivo dell’Inverno Nero. Come? Galactus, a quanto pare unico in grado di fermare il nemico, ha bisogno di potere ed ha selezionato alcuni pianeti da divorare per accrescere il suo potenziale, ovviamente dopo che il buon Thor avrà sgomberato e portato su Asgard tutti i loro abitanti. Tutto alla grande, fin quando Galactus non si accorge di un pianeta con un potere fuori dal comune e pur di accaparrarsene  non è intenzionato ad aspettare lo sgombero di Thor. Quest’ultimo allora si precipiterà sul pianeta (che si scoprirà essere il mondo di Fortnite) per avvertire i suoi abitanti. Purtroppo non sarà molto ascoltato, poiché gli abitanti, come di consueto, saranno alle prese con le loro battaglie. Quindi Thor sembrerebbe non avere tempo a disposizione per evacuare il pianeta, soprattutto dopo essersi accorto di star via via perdendo la memoria (forse proprio a causa dell’influenza di quest’ultima). L’ultimo fumetto termina qui ma già dalla giornata di domani avremo nuovi dettagli.

In tutto ciò sembrerebbe che gli eventi del fumetto stiano già influenzando l’isola, poiché in una sezione ben precisa già possiamo notare il Mjolnir di Thor che ha creato un enorme voragine.

Che ne pensate di questa trovata di Epic Games? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà sull’isola? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701