fortnite

Fortnite: cosa migliorerebbe il gioco nella Season 6?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite è un gioco in costante aggiornamento e sempre attento ai feedback dei giocatori, ma proprio questi ultimi, come per qualsiasi gioco, tengono sempre conto giustamente delle pecche. Quindi è logico avere sempre speranze che Epic Games risolva, magari, un problema che per noi risulta tale.

Questa è l’idea anche di un content creator come SypherPK, che in uno dei suoi ultimi video ha pensato bene di parlare dei contenuti che vorrebbe vedere (nella prossima Season) per migliorare il gioco.

La sua prima lamentela è per la poca “azione” durante le partite, soprattutto pubbliche. “Inizi la partita con 100 giocatori e, prima che il cerchio si chiuda, ci sono solo 20 persone o meno”. Per Sypher una soluzione potrebbe essere quella di aumentare il numero di giocatori in un match oppure trovare un modo per farli “sopravvivere” di più.

Altro argomento a cuore dello streamer c’è sicuramente il Fucile d’Assalto. Questa categoria di arma è importantissima nel ciclo di vita del gioco, ma sembra esserci davvero poca scelta. Per Sypher, per esempio, l’AK47 non è per niente un ottimo AR e si andrà a preferire sempre uno SCAR, di gran lunga superiore. Per questo motivo ci vorrebbe qualcosa di nuovo.

Ultima, ma non meno importante, aggiunta è qualcosa che molto probabilmente davvero arriverà a breve: gli accessori per armi e veicoli. Questi permetteranno di personalizzare le armi a proprio piacimento e avvicinarle di più al proprio stile di gioco. Lo stesso avverrà per le auto che, per Sypher, ad oggi sono poco utili.

Il video di SypherPK

Che ne pensate di queste possibilità? Per voi quale aggiunta migliorerebbe il gioco? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701