fortnite evento

Fortnite: cosa è stato leakato del prossimo evento fino ad oggi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite evento- Siamo ormai nel bel mezzo della Season 5 di Fortnite e manca ancora molto tempo alla fine prefissata della Stagione. Ma c’è già chi inizia a riflettere su quale possa essere l’evento finale che ci porterà alla Season 6.

Tra queste persone c’è, senza ombra di dubbio, il noto content creator di Fortnite, SypherPK che ha deciso di raccogliere e sintetizzare quali sono, ad oggi, tutti gli indizi che abbiamo. Il primo dettaglio è la possibilità che il nuovo evento possa essere giocato “senza piccone” e quindi a mani nude. Tutto ciò potrebbe essere spiegato dal nuovo “oggetto”, scoperto nei file, con il nome di “EventMode Hands“.

Altro dettaglio importante è la recente modifica alla cartella “Music” nei file di gioco. Questa cartella, a quanto pare, sembra che venga modificata solo quando un evento live è alle porte.

Quando si parla di un evento bisogna anche considerare le tempistiche del suo avvenimento. Studiando le varie date di questa Season, ovviamente anche le date nei file di gioco, la fine della Stagione dovrebbe cadere intorno al 15 marzo e considerando che gli eventi cadono nel weekend è presumibile che un evento possa andare in scena il 13 marzo. Ma alcune informazioni sull’ultima settimana di XP Coin sembrerebbe parlare del 18 marzo come ultima finestra settimanale. Quindi potrebbe esserci anche la possibilità di un delay (per il momento non più lungo di una settimana).

Il video di SypherPK sull’evento di Fortnite

Che ne pensate di questi indizi? Credete ci possa essere un evento finale? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701