fortnite supereroe

Fortnite: continua a creare problemi la skin da supereroe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite supereroe- Fortnite è sempre attento a ricercare nuovi bug, exploit o glitch nei suoi file di gioco, soprattutto se questi possono rovinare l’esperienza di gioco dei propri player. È ciò che è accaduto con la skin da supereroe tanto chiacchierata nell’ultimo periodo.

La skin, che fa parte del Boundless Set, permette al giocatore di “vestirsi” con decine di combinazioni cosmetiche (dai colori ai simboli). Ma come abbiamo visto precedentemente, la combinazione tutta nera o tutta bianca permette un livello di camuffamento che è al limite del pay-to-win.

Per questo motivo, non molto tempo fa, la skin è stata modificata impedendo queste combinazioni, ma sembra che ora il problema sia ritornato. Infatti, a quanto pare, un exploit permetterebbe ai giocatori di scavalcare completamente il nerf al set.

Per questo motivo, ieri, Fortnite ha dichiarato ufficialmente, su uno dei suoi profili Twitter ufficiali, che il set sarà “bannato” dal competitivo (quindi sia tornei che Arena) e se qualcuno dovesse selezionarlo durante un game competitivo, il gioco mostrerà la skin di default. Tutto questo fino a che non si troverà una soluzione nella patch 15.40 (ora siamo a 15.30). Ciò vuol dire che nelle partite casuali il set potrà essere giocato.

Il tweet di Fortnite sulla skin da supereroe

Che ne pensate di questa problematica infinita? Continuate a trovare in game chi utilizza questo set? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701