Fortnite: Content Update in arrivo domani. Cosa aspettarci?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un tweet rilasciato pochi minuti fa sul profilo ufficiale di Fortnite, Epic Games ha annunciato l’arrivo di un Content Update domani alle 14!

Essendo un semplice Content Update, non sarà presente alcuna manutenzione, e non sarà necessario un download! Questo perché si tratta semplicemente di un update lato server, che sbloccherà alcuni file già presenti nel gioco.

Però, semplicemente dal tweet, riusciamo a capire cosa ci aspetta. La parola Burst, presente nel tweet, non può che fare riferimento all’arma che è stata leakata qualche giorno fa, ovvero la Burst SMG!

Burst SMG Fortnite
La nuova arma Burst SMG
Fonte: FortniteBR

Sono anche trapelate le statistiche principali dell’arma:

  • Danno: 25;
  • % Critico: 0%;
  • Rateo di fuoco: 3.4;
  • Capacità caricatore: 20

Difficile capire se verrà aggiunto altro, ma è di pochi minuti fa un tweet particolare retwettato proprio dall’account principale di Fortnite:

Non sappiamo esattamente il significato, ma sembra trattarsi di una nuova collaborazione!

Però, una cosa salta all’occhio. Ovvero le sembianze di un gatto che trapelano dall’immagine qui sopra postata. Felino, come l’evento Cattus del “mostro” intrappolato a Picco Polare!

Come dice il tweet, non resta che aspettare domani, ore 14, per scoprire tutta la verità!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Content Update in arrivo domani. Cosa aspettarci?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701