fortnite bigfoot

Fortnite: come trovare Bigfoot sull’isola?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Bigfoot- Con l’inizio della Season 5 di Fortnite, una delle nuove e più interessanti novità è senza dubbio l’aggiunta degli NPC lungo tutta la mappa. Questi nuovi personaggi non giocabili (Non-Playable Character) sono utili ai giocatori durante le loro sessioni con oggetti, armi e l’assegnazione di alcune missioni o taglie.

Uno di questi NPC, forse il più raro di tutto, è il Bigfoot che, come alcuni altri suoi colleghi, è possibile trovare in più postazioni e non in una unica. Il problema principale con Bigfoot è che le possibili ubicazioni sono 4 e nonostante ciò l’NPC non resterà fermo in una postazione, ma in un determinato tempo si muoverà. Questo lo rende uno dei più sfuggenti.

Ma in questa ricerca al Bigfoot ci sono elementi che potranno esserci d’aiuto. Innanzitutto ci servirà recarci da Bunker Jonesy che può trovarsi a Campo Merluzzo o a Baia del Naufragio. Se non doveste trovarlo in uno dei due luoghi provate nell’altro. Jonesy vi darà la possibilità, per 100 lingotti, di ottenere l’ubicazione del Bigfoot, ma dovrete essere lesti nel cercarlo altrimenti lascerà la sua ultima posizione. Quando lo troverete, come un qualsiasi NPC, ci potrete parlare e vi donerà un Pesce Punto Zero che vi darà la possibilità di teletrasportarvi quando sarete più in difficoltà. Certo non sarà il massimo delle ricompense su Fortnite, ma il ritrovamento del Bigfoot è importante per chi voglia completare tutte le posizioni degli NPC.

Che ne pensate di questa curiosità? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701