Fortnite: Come seguire tutti i pro player con la modalità Spettatore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo fine settimana delle qualificazioni per la Coppa del Mondo di Fortnite è finalmente alle porte. Dopo settimane di attesa, le Open Qualifier sono partite proprio oggi, e tutti i player competitivi saranno coinvolti in questo evento.

  • Fonte copertina – Dexerto/TSM/Faze

Scopriamo quindi come guardare i giocatori professionisti come Turner ‘Tfue‘ Tenney o Ali ‘Myth‘ Kabbani utilizzando il client spettatore introdotto recentemente in gioco.

Coppa del Mondo Fortnite
La Coppa del Mondo è ufficialmente iniziata!

Data l’importanza delle qualificazioni, molti degli streamer più popolari scelgono di non trasmettere il loro gameplay in modo da potersi concentrare esclusivamente sulla partita.

Epic Games potrebbe aver fornito la soluzione ai fan più accaniti, offrendo a chiunque possieda il gioco la possibilità di guardare dalla prospettiva del proprio giocatore preferito utilizzando una nuova modalità spettatore in-game.

Ecco un video che vi mostra come fare:

È possibile accedere al client spettatore dalla scheda “Competi” nella schermata principale di Fortnite Battle Royale.

Da lì, puoi navigare tra i migliori giocatori della tua regione e cercare quelli con l’icona live accanto al loro nome. Clicca su di loro ed inizierai ad osservarli in gioco!

La modalità Spettatore permette di vedere diversi dati aggiuntivi non disponibili ai player in game, come la posizione degli altri avversari e le loro statistiche.

Ed ovviamente, offre a voi la possibilità di vedere ed imparare dai migliori player dell’evento!

Buona fortuna a tutti voi che parteciperete all’evento!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.