regina d'autunno ricompensa missione fortnite

Fortnite: Come sbloccare la ricompense autunnale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
L’autunno è ormai prossimo al tramonto, ma la Regina della stagione ha ancora un incarico per voi. Gli sviluppatori di Fortnite hanno avviato una missione collaborativa tra la community per sbloccare una ricompensa a tema, ma leggiamo il comunicato:
Il team di Fortnite
Auguri di Buone Feste dalla Regina d’autunno.

regina d'autunno ricompensa missione fortnite

A partire da giovedì 28 novembre, i giocatori del mondo intero potranno collaborare per sbloccare la copertura animata Foglie che cadono nell’incarico della community “Regina d’autunno“.

Come funziona? Collabora come community per raggiungere il punteggio obiettivo fino a lunedì 2 dicembre e sblocca la ricompensa gratuita.

Come partecipare
Raccogliere punti è una questione di unire le forze come community. Gioca almeno una partita fra il 28 novembre alle 16:00 e il 2 dicembre alle 2:00 del mattino (ora italiana) per ricevere la ricompensa. Se la community raggiunge l’obiettivo di 2.500.000.000 di punti, entro il 2 dicembre alle 2:00 del mattino, la copertura Foglie che cadono verrà consegnata negli account idonei entro il 6 dicembre.
Ottenere punti è facile! Esegui una delle seguenti azioni per aggiungere punti all’obiettivo totale e completare l’incarico Regina d’autunno.

  • Cura i tuoi alleati con il Bazooka a bende – 1 punto per PS curato
  • Rianima un compagno – 2 punti
  • Gioca una partita con un amico – 5 punti

regina d'autunno ricompensa missione fortnite

Per seguire i progressi del punteggio totale guarda qui in qualsiasi momento. Nessun ospite indesiderato queste feste: l’intera famiglia di Fortnite è qui!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701