dove trovare pesce dorato fortnite stagione 2

Fortnite: Come pescare il Pesce Dorato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle tante funzionalità introdotte con il Capitolo 2 è la possibilità di pescare da diversi specchi d’acqua sparsi per la mappa. Usare la canna da pesca è utile per ottenere armi o persino salute, ma ultimamente (e con tanta fortuna), è possibile trovare una vera e propria arma di uccisione di massa!

Si parla del Pesce Dorato, una leggende che gira per Sabbie Sudate ma che sembra esistere veramente, stando almeno ad alcuni video apparsi in rete. Ed il suo effetto è devastante se usato come si deve.

dove trovare pesce dorato fortnite stagione 2

Si può pescare in qualsiasi specchio d’acqua, ma le probabilità di ottenerlo sono molto basse. Infatti i video che lo ritraggono sono pochissimi, ma quando usato si nota come esso infligga 90 di danno al player colpito! Bisogna semplicemente equipaggiarlo, prendere la mira e lanciarlo addosso al nostro avversario, ed i danni che subirà saranno molto gravi!

Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini che testimoniano non solo la sua presenza, ma anche la sua efficacia sul campo di battaglia.

I was eliminated by a mythic goldfish! I thought it wasn’t in the game yet! from FortNiteBR

Ma le sorprese non terminano qui! Come potete vedere dal video, una volta lanciato ed utilizzato, il Pesce può essere raccolto nuovamente. Non esistono limiti di utilizzo, il che lo rende una delle armi migliori a media-corta distanza!

Siete tra i fortunati ad averlo raccolto? Fatecelo sapere con una immagine o video!

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.