thegrefg

Fortnite: come ottenere in anticipo la skin di TheGrefg

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite TheGrefg skin- Vi abbiamo già parlato del sorprendente record di spettatori raggiunto da TheGrefg durante la live di ieri, ma abbiamo messo in secondo piano una notizia altrettanto interessante per i giocatori di FortniteTheGrefg durante la sua diretta stava per presentare la skin di Fortnite a lui dedicata. Andiamo a vedere come ottenerla.

In generale la skin e tutto il pacchetto cosmetico, che avrà un costo sui circa 2000-3000 VBuck, come ogni altra componente cosmetica farà la sua presenza nel negozio del gioco precisamente il 16 di gennaio, ma è possibile per alcuni metterci le mani sopra prima.

Infatti, come successo per molte altre skin (e per le skin soprattutto delle Icon Series di cui questa farà parte), Epic Games organizzerà un torneo che donerà, come ricompense, alcune parti del set ai migliori giocatori. La modalità sarà “The Floor is Lava” (la preferita di TheGrefg) e andrà in scena in Squad il 14 gennaio e in Solo il 15 gennaio.

Per chi fosse interessato a provare ad ottenerla, od acquistarla, ricordiamo che il set è composto da skin, un piccone a forma di controller, emote integrata e 3 sfere di energia come zaino. È stata ufficializzata anche una “Forma Finale” della skin, forma che vede la skin esser carica di energia.

thegrefg

Che ne pensate di questa aggiunta? Proverete ad ottenere la skin? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701