Fortnite, come ottenere il glider “Heartspan” ed il wrap “Cuddle Hearts”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questa nuova e brevissima guida creata per tutti i giocatori che non sono ancora riusciti a riscattare, gratuitamente, due specifici oggetti di Fortnite: parliamo del nuovo glider dell’evento di San Valentino chiamato “Heartspan” e del wrap chiamato “Cuddle Hearts”.

Partendo dal nuovo glider, per ottenere l’Heartspan dovrete obbligatoriamente farvelo regalare da qualcuno.
Prima di ogni cosa è quindi bene trovare un amico con cui fare lo “scambio” di regali ed una volta fatto questo dovrete andare ad abilitare il vostro account al “Two-Factor Authentication” seguendo alcuni semplici passaggi.
Andate in questa pagina (https://fortnite.com/2FA), effettuate il log in ed aprite la pagina delle impostazioni dell’account (la voce la troverete in alto a destra vicino il vostro nome), selezionate poi “Password e Sicurezza” e premete su “abilita autenticazione a due fattori”.
Una volta attivata questa funzione vi basterà andare nello shop e regalare il glider ad un amico sapendo che ovviamente anche lui dovrà fare lo stesso procedimento per regalare il glider a voi.

Per quanto riguarda invece il wrap chiamato “Cuddle Hearts”, per attivarlo gratuitamente vi basterà andare nella sezione Supporta un Creatore ed inserire il nome del vostro giocatore o streamer preferito che fa parte del programma.
Fatto questo vi dovrebbe apparire il nuovo wrap come ricompensa.
Correlato: Supporta un Creatore resterà attivo a tempo indeterminato!

Sperando che questi consigli possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.