trappola folgorante come contrastare

Fortnite: Come contrastare la Trappola Folgorante

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ultimo Content Update di Fortnite ha portato nel gioco diverse novità. come la nuova Trappola Folgorante. Si tratta di una trappola lanciabile che si può attaccare ovunque, attivandosi poco dopo e folgorando i presenti nel suo raggio d’azione.

trappola folgorante come contrastare

Diversi giocatori hanno scoperto come fronteggiare al meglio questo particolare tipo di trappola, un vero incubo per coloro che si chiudono nei box per curarsi o aspettare il momento migliore- Sembra infatti che la trappola non riesce ad attaccarsi nelle strutture che sono in modalità Edit, come ci mostra il seguente video:

You can counter the new trap by just holding edit on your wall from FortniteCompetitive

Ovviamente ciò non vi salverà per sempre dalla pressione avversaria, che può sempre cambiare muro dove piazzare la trappola. Se siete veloci, riuscite ad applicare lo stesso metodo negli altri muri, e confondere per qualche secondo l’avversario. Quello è il momento adatto per uscire fuori e scaricargli l’intero caricatore addosso!

Cosa ne pensate di questo metodo, può essere veramente utile durante una battaglia?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.