Fortnite: Come contrastare la Girosfera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Girosfera è stata introdotta da poco in Fortnite, e si è subito rivelata un’ottima arma nelle proprie mani, un po’ meno in quelle altrui.

Diversi giocatori hanno difficoltà ad affrontare un avversario su questo mezzo, visti i suoi punti di forza come il boost a tempo, il rampino e la barra di resistenza di 300 punti vita.

Volete usare la Girosfera? Ecco dove trovarla nella nostra guida!

L’utente Reddit “LBCJustin” ha però mostrato un metodo semplice e incredibilmente utile per contrastare gli utenti protetti all’interno di questo mezzo.

In una fase di gioco avanzata, il giocatore incontra due nemici protetti dentro la sfera. L’utente posiziona intelligentemente e rapidamente numerose trappole all’interno dello spazio delimitato da lui creato, che infliggono 150 danni ciascuna. Una volta attivate, esse perforano le difese fornite dalla Girosfera, senza lasciare scampo agli avversari al loro interno.

Ovviamente, tutto ciò richiederà di avere più di una trappola disponibile, poiché l’uso di una sola potrebbe non infliggere abbastanza danni al fine di distruggere il veicolo. Ma è sicuramente un’ottima tattica difensiva!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.