Fortnite: ci avviciniamo ad un secondo “Buco Nero”?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Buco Nero- Ormai la Season 4 del Capitolo 2 di Fortnite è quasi arrivata al termine e già ieri vi abbiamo parlato dell’ufficialità del “quando” finirà. Non ci sono stati però indizi sul cosa vedremo nel futuro del gioco, anche se adesso, spulciando tra i vari leak, iniziano ad emergere informazioni importanti in questione. Per chi non volesse nessun tipo di spoiler, vi consigliamo di non continuare e di fermarvi qui.

Qualche giorno fa è apparso un messaggio su Twitter da FNLeaksAndInfo che sembra aver trovato uno spoiler sulla questione evento Season 4. Infatti leggendo il suo post, ci sarà un evento simile a quello del “Buco Nero“, che ha decretato la fine del Capitolo 1 di Fortnite.

Il post

Per chi se lo fosse perso, durante la fine della Season 10 del Capitolo 1 di Fortnite, è apparso un “Buco Nero” che ha stallato per qualche giorno il gioco e che ha attirato l’attenzione non solo dei giocatori, ma soprattutto dei media. Questo poiché Fortnite è rimasto in downtime per molte ore, permettendo poi di presentare un nuovissimo capitolo del gioco.

Il tweet sopracitato sembra anche riportare un messaggio che forse apparirà subito dopo l’evento in arrivo. Il messaggio recita: “Continua…! In Season 5!“, dando maggior valore all’ipotesi del nuovo “Buco Nero“. Considerando anche le tempistiche di tutto ciò, anche il fatto che la fine della Season in atto coincida con l’evento (e che la nuova Season sembri arrivare due giorni dopo) avvalora sempre di più la tesi.

Che ne pensate di queste idee? Vi ricordiamo che è da prendere tutto con le pinze e che non sia hanno ancora informazioni certe. Fateci sapere la vostra a riguardo…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701