Fortnite Challenge, come superare la prova dei “30 secondi in aria”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono stati diversi i membri della community a chiedere qualche consiglio riguardo la prova dei “30 secondi in aria con un veicolo”, la prima delle sfide settimanali presenti nel pool di quelle della nona settimana.
Ovviamente vi sono tanti modi tutti ugualmente validi per superare questa prova, ma in questa news vogliamo ugualmente consigliarvene uno che è sembrato semplicissimo e veloce da realizzare.
Su Reddit è stato infatti mostrato un video in cui un giocatore supera facilmente questa prova con un quad ed i palloncini: grazie a questi il quad si stacca da terra, ed il giocatore compensa il numero di palloncini attivi per non salire ad un’altezza eccessiva.
Se doveste aver incontrato problemi con questa sfida, questo potrebbe essere un modo davvero comodo e veloce per andare avanti.

How To Do The Air Time Challenge Easily from r/FortNiteBR


Fortnite Challenge, come superare la prova dei “30 secondi in aria”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701