Fortnite Capitan America

Fortnite: Capitan America è finalmente arrivato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’ultimo aggiornamento del negozio di Fortnite è stata finalmente svelata la nuova skin di Capitan America, il notissimo supereroe Marvel. La skin è molto fedele all’originale e molti fan non si faranno di certo  scappare l’occasione di possederla.

Come da leak degli scorsi giorni, finalmente la skin è approdata sul gioco. Questa non è la prima volta che Epic Games ottiene una collaborazione con la Marvel, già al tempo di Avengers: Infinity War sono iniziati i rapporti tra le due case di produzione.

Col passare delle Stagioni abbiamo visto le skin di Vedova Nera, Starlord, Deadpool e di alcuni protagonisti dell’X-Force, fino all’arrivo quest’oggi del Capitano. Come potete ben immaginare la skin è arrivata con l’oggetto che più caratterizza il personaggio: il suo scudo.

Infatti il Bundle in cui è incluso Capitan America (in vendita a 2000 VBucks) include anche lo scudo in proto-adamantio, utilizzabile sia come dorso che come piccone. Invece, a parte, abbiamo per 300 VBucks l’emote “Sull’Attenti!” per abbellire in modo ancora più patriottico il vostro personaggio.

Ma le cose non finiscono qui, dal trailer di presentazione di Capitan America, sembrerebbe che Epic Games abbia in serbo per noi nuove sorprese in futuro: infatti possiamo notare come, dal trailer, il Capitano arrivi sull’isola di Fortnite tramite il Bifrǫst. E se il prossimo ad approdare fosse Thor? Magari questo sarebbe un buon escamotage per giustificare l’arrivo di molti altri eroi Marvel su Fortnite.

La nuova emote

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di usare il Capitano su Fortnite? Pensate che presto saranno in arrivo nuovi eroi Marvel? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701