Fortnite: Cambiano le date della World Cup Settimana 10 – Xxif e compagno salvi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre ci aspettiamo a vivere proprio oggi la nona settimana di qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite, nonchè l’ultima Solo, Epic Games ha rilasciato un comunicato riguardante l’ultima qualificazione, ma non solo. Leggiamolo insieme:

Fortnite Coppa del mondo settimana 10 coppia bannata

Il team di Fortnite

Ehilà, gente,

Nell’aggiornamento sulle competizioni di questa settimana parleremo delle ultime decisioni prese e aggiornamenti sullo stato dei pagamenti.

QUALIFICAZIONE WORLD CUP SETTIMANA 10

Come annunciato nel corso della settimana, abbiamo cambiato le date della settimana 10 dell’Open online della Fortnite World Cup. Le semifinali ora si svolgeranno giovedì 20 giugno, mentre le finali si svolgeranno venerdì 21 giugno. Inoltre, raddoppieremo il montepremi per le settimane 9 e 10, per un nuovo totale di 2.000.000 USD per ciascun torneo. Date e ore per la settimana 9 rimarranno invece invariate.

Per la settimana 10, l’inizio di ciascuna regione sarà posticipato di un’ora rispetto ai tornei delle settimane precedenti. In caso di dubbi, consultate gli orari dei tornei all’interno del gioco.

Ricordate: questa è la vostra ultima occasione per qualificarvi alle finali di New York. Buona fortuna!

PAGAMENTI

All’inizio di maggio abbiamo scritto il nostro post di blog sui pagamenti delle competizioni per fare luce sul nostro processo di pagamento per le competizioni di Fortnite. Da allora abbiamo aggiornato regolarmente il blog con lo stato del pagamento di ciascun torneo passato. Settimana dopo settimana, oltre a gestire i pagamenti dei vincitori confermati, abbiamo cercato di sviluppare una soluzione di pagamento scalabile per gestire i premi in denaro dei vincitori dell’Open online della Fortnite World Cup, delle prove creative e oltre. Lo sviluppo è piuttosto avanzato, ma dobbiamo risolvere alcune questioni amministrative prima di poter lanciare la nuova soluzione di pagamento in forma pubblica. Nel frattempo, continueremo a elaborare i pagamenti arretrati e a emettere i nuovi pagamenti nel modo più rapido ed efficiente possibile con il processo manuale. Per gli ultimi aggiornamenti sui progressi nei pagamenti, continua a tenere d’occhio il nostro blog sui pagamenti per le competizioni.

PENALITÀ NELLE COMPETIZIONI DI SQUADRA

Stabiliamo le penalità nei giochi di squadra in base ai nostri criteri. Le pene previste in caso di infrazione iniziale (primo caso) sono squalifica e annullamento dei premi di un determinato evento più 14 giorni di esclusione dalle competizioni. Infrazioni ripetute o una gravità maggiore (come un sostegno ripetuto su più partite o coordinamento contro un avversario) determinano una pena più severa.

Per maggiori informazioni sui nostri precedenti criteri per stabilire le penalità nei giochi di squadra, controlla l’aggiornamento della Settimana 3 del nostro blog sulle competizioni.”

Fine

L’ultima parte del comunicato è relativa alla discussione nata in seguito alla qualificazione alle Finali della World Cup di una coppia precedentemente bannata per 14 giorni. Scaduto il ban, sono riusciti subito dopo a qualificarsi, scatenando l’ira della community per questa situazione. Secondo molte personalità di spicco, un giocatore che bara ad un evento con premi in palio, non dovrebbe più farne parte!

E voi, cosa ne pensate in merito?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.