Fortnite, Bug potrebbe aver svelato la mappa della Season 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa su reddit un utente ha segnalato una strana situazione che gli si è venuta a creare durante una normalissima sessione di gioco.
Come mostrato anche nel video sotto si vede infatti la mappa che cambia lievemente colore nella zona nord orientale rispetto a come si presenta oggi.

Secondo l’utente si tratta sicuramente della nuova mappa della stagione mentre secondo altri è più probabile che si tratti della mappa che avremo al termine della settima stagione (che ricordiamo è prevista per il 28 Febbraio).
Per quanto riguarda invece il tanto atteso terremoto e le crepe nel suolo, di cui avevamo anche parlato in un precedente approfondimento sul futuro di Fortnite dedicato al “Cracken”, c’è da dire che queste sono iniziate ad apparire in giro per la mappa, come dimostrato anche dal video pubblicato su Twitter che potrete trovare poco sotto:

Altri nuovi leak sono stati svelati in merito a questo evento e tra questi è stato anche menzionato il nome di un Tornado che dovrebbe presto abbattersi nella nostra mappa.

Fonte immagine: Fortniteinsider

Sempre in merito a questo nuovo tornado è interessante notare come il prigioniero mostrato nell’ultimo screen scovato dai data miners sembra si trovi proprio in mezzo ad una devastante tempesta:

Fonte immagine: Fortniteinsider

E voi community avete assistito ad uno di questi eventi? Cosa ne pensate dell’ormai prossimo arrivo dell’ottava stagione?


Fortnite, Bug potrebbe aver svelato la mappa della Season 8
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701