Fortnite: bug per i Picconi ed “invulnerabilità” temporanea con il cannone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato su Reddit gli sviluppatori di Epic Games sarebbero a lavoro per risolvere alcuni problemi segnalati dagli utenti.
Il primo bug riguarda le pickaxes, molte delle quali avrebbero smesso di funzionare: diversi utenti hanno infatti segnalato che i loro picconi non danneggiano più personaggi e strutture ne contribuiscono in alcun modo alla raccolta di materiali.

In merito è intervenuta Epic che ha fatto sapere di essere a lavoro per trovare una rapida risoluzione al problema:

Sempre in merito all’ultimo update pubblicato su Fortnite, pare che il nuovo cannone possa garantirci, per un tempo limitato, un’assoluta invulnerabilità.
Entrando dentro il cannone per essere sparati contro qualcosa o qualcuno diventeremo invulnerabili ai danni dei nemici pur essendo la nostra testa assolutamente a portata dei fucili nemici.

Being inside a cannon makes you invulnerable (while you wait to fire yourself). You also don’t take damage from the cannon breaking from r/FortniteCompetitive

Non è chiaro se questa totale invulnerabilità in fase di lancio sia casuale o no e restiamo in ogni caso in attesa di nuovi aggiornamenti da parte di Epic Games in merito.


Fortnite: bug per i Picconi ed “invulnerabilità” temporanea con il cannone
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701