Fortnite: battuto anche il record mondiale “Trio vs Squad”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il record mondiale di Fortnite per il maggior numero di eliminazioni “Trio vs Squad” è stato appena battuto!

Non tutti i player su Fortnite si concentrano sulle Sfide Settimanali o sul semplice divertimento. Alcuni si divertono a scrivere pagine di storia del titolo ed infrangere record su record.

E’ il caso di un trio di giocatori che di recente hanno caricato un incredibile video dove realizzano il nuovo record sostituendo quello precedente datato Settembre 2018.

Il nuovo record mondiale “Trios vs Squads” ha raggiunto ora quota 56 eliminazioni, un numero incredibile considerando che la squadra ha giocato con lo svantaggio di una persona per l’intero match.

I giocatori in questione vengono da Giappone, e sono famosi nella scena con i seguenti nomi: Mauchaso, Ac.Qjac e kyaroninzin.

Sono loro ad aver quindi superato quello precedente, che si era fermato a 53. Esso era stato stabilito da giocatori professionisti francesi conosciuti come NokSs, XMS e Renik.

NokSs Fortnite Record
NokSs, uno dei detentori del precedente record.
Fonte: Dexerto

Solitamente, per affrontare questo genere di record, le squadre devono dividersi e provare a sconfiggere gli avversari in solitaria. Questo è esattamente ciò che hanno fatto i player asiatici.

Mentre il primo si dirigeva direttamente a Retail Row, ha continuato il suo percorso verso Paradise Palms. Successivamente ha attraversato la mappa fino alla stretta finale del gioco vicino a Happy Hamlet, dove si è riunito con i suoi compagni di squadra nel bioma nevoso a sud-ovest.

La ripartizione delle kill tra i giocatori è impressionante, e sono elencate qui di seguito:

  • kyaroninzin – 26 eliminazioni;
  • Mauchaso – 16 eliminazioni;
  • Ac.Qjac – 14 eliminazioni.

I player in questione si uniscono così nella ristretta cerchia dei giocatori presenti nell’albo dei record di Fortnite, che potete vedere per intero seguendo questo link.

Qui di seguito, vi alleghiamo l’incredibile prestazione di questo trio di giocatori!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.