Fortnite: B.R.U.T.O verrà indebolito!
Una delle aggiunte più importanti della Season X di Fortnite è sicuramente il Robot B.R.U.T.O, che da ormai qualche giorno scorazza liberamente nella mappa controllato dai giocatori più fortunati che si imbattono in esso.
Forse anche troppo liberamente, visto che le critiche della community rivolte verso questo nuovo mezzo sono veramente tante, e tutte deludenti.


Una piccola parte vede il Robot come facilmente contrastabile, grazie alla sua lentezza ed al corpo del guidatore esposto. Una grande fetta, invece, lo reputa devastante, in grado di trascinarti da solo alla vittoria se usato nel giusto modo, grazie anche alla sua capacità di distruggere le strutture ed ai suoi devastanti missili.
Ways to counter the mech in Fortnite:
-Leave the game
-???80% of my games have been ended due to mechs today.
— Jack “CouRage” Dunlop (@CouRageJD) August 2, 2019
Ebbene, sembra che Epic Games voglia accontentare la community. Un utente di reddit, Some_Cheese, ha scritto agli sviluppatori per lamentarsi della nuova aggiunta e sapere i programmi per il Robot in vista del prossimo aggiornamento. La risposta, che alleghiamo anche in immagine appena sotto, renderà felice tutti i player che non riescono proprio a mandare giù questa devastante arma di distruzione.
Nella risposta, si evidenzia come gli sviluppatori potrebbero rimuovere B.R.U.T.O dalle partite normali e dall’Arena proprio in seguito alle lamentele della community. Ma più importante, esso verrà indebolito il prima possibile! E questo non è di certo il primo caso, visto che molti si ricorderanno la devastante Spada che è stata disabilitata dopo solo 4 giorni dalla sua introduzione!
Non ci resta che aspettare il prossimo update, con gli aggiornamenti di Fortnite solitamente programmati al martedì o giovedì!
Grazie per la lettura