fortnite coppa celebrativa ps4

Fortnite: Arriva la competizione esclusiva PS4 “Coppa Celebrativa”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha appena annunciato una competizione esclusiva PS4 per il proprio Battle Royale Fortnite, che mette in palio ben 1.000.000 $ in contanti! Ecco il comunicato ufficiale

Il 15 e 16 febbraio, i giocatori idonei su PlayStation 4 potranno gettarsi nelle competizioni della coppa in singolo Celebration di Fortnite per un’opportunità di vincere oggetti di gioco e una fetta del montepremi di 1.000.000 $ in contanti. Ciascuna competizione in singolo è aperta a tutti i giocatori su PS4 idonei secondo il regolamento ufficiale. Per partecipare, i giocatori dovranno anche assicurarsi che il loro account abbia raggiunto il livello 15 e che l’autenticazione a due fattori sia attivata sul loro Account Epic.

fortnite coppa celebrativa ps4
@EpicGames

Il primo giorno, 15 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l’opportunità di aggiudicarsi i seguenti oggetti di gioco:

  • Migliori 50% – Spray “Al riparo”
  • Migliori 25% – Piccone “Dettaglio selvaggio”
  • Migliori 5% – Costume “Tango”

Il secondo giorno, 16 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l’opportunità di aggiudicarsi una fetta del montepremi da 1.000.000 $. La suddivisione del montepremi è consultabile all’interno della scheda “Competi” nel gioco e nel regolamento ufficiale. Alla fine dei giochi, oltre 4.000 giocatori PlayStation 4 idonei dal mondo intero potranno vincere premi in denaro!

Per informazioni sugli orari della tua regione e dettagli su come partecipare, avvia la tua console PlayStation 4 e apri la scheda “Competi”. Inizia ad allenarti oggi stesso e ci vedremo il 15 febbraio per il torneo!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701