Fortnite: Arriva la collaborazione con Michael Jordan, Update domani alle 10!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un improvviso tweet sul profilo ufficiale del gioco, Epic Games annuncia un nuovo tassello che si unisce ai grandi nomi che hanno collaborato con Fortnite.

Questa volta parliamo del settore dello sport, basket in particolare, ma soprattutto di un brand ormai mondiale.

Come potete vedere anche dal tweet sottostante, domani inizierà la collaborazione tra Epic Games e Michael Jordan, celebre giocatore statunitense di Basket, 6 volte campione della NBA e due volte oro olimpico con la Nazionale a Stelle e Strisce, a cui si ispira anche la linea di calzature “Air Jordan” della Nike.

Michael Jordan Fortnite
L’immagine che annuncia la collaborazione. A destra, il logo della Air Jordan

Si hanno però pochissimi dettagli sulla collaborazione, oltre all’inizio che è previsto per domani alle 10, con l’update 9.10 in arrivo!

NBA Michael Jordan Fortnite
La schermata delle notizie in-game.
Fra campioni ci si riconosce.
Fai un salto domani!
Update 9.10 Fortnite

Questo sarà il primo evento fatto in diretta collaborazione con un marchio di abbigliamento sportivo ed una superstar dello sport. Mentre Fortnite ha già svolto eventi a tema sportivo, tutti associati a campionati come la NFL.

Poiché le Air Jordan sono prodotti in collaborazione con Nike, la creazione ed il finanziamento dell’evento saranno in parte portati sicuramente da tale brand. L’evento potrebbe includere una nuova MTL (Fortnite ha già una palla da basket come emote ed azione), skin, emote ed altro altro.

Epic Games potrebbe anche lavorare sull’NBA per portare i giocatori a questo evento, ma si tratta solo di una supposizione.

Gli viluppatori non hanno svelato molto al di fuori del suddetto post e schermata.
Aggiorneremo comunque la nostra community nel caso in cui vi dovessero essere maggiori dettagli!

Al prossimo aggiornamento!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Arriva la collaborazione con Michael Jordan, Update domani alle 10!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701