Fortnite: Aqua e Nyhrox si separano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quasi una settimana fa, Aqua e Nyhro realizzavano il sogno di una vita, portandosi a casa il primo premio alla Finale Duo della Coppa del Mondo di Fortnite.

Riguardo quella che sembrava l’inizio di una carriera ricca di successi per i due ragazzi, ci sono state delle importanti evoluzioni, al punto che i due player hanno sciolto definitivamente la coppia!

A dare la notizia è Aqua, senza alcun preavviso, annunciando su Twitter che il prossimo torneo Duo, ancora da annunciare, lo vedrà in coppia con Klaus ‘stompy’ Konstanzer. L’assenza di una spiegazione ufficiale sul cambio di compagno ha agitato e non poco la community, costringendo il ragazzo ad un Twitlonger per placare gli animi.

Questa storia è iniziata col piede sbagliato, e non avevo  intenzione di mettere in cattiva luce Nyhrox. È vero, io e lui abbiamo giocato tanto insieme ed abbiamo persino vinto la World Cup, ma questo non deve fermarci dal cercare la nostra forma migliore. Il mio stile di gioco si adatta meglio a quello di Stompy, ed ho parlato di questa cosa anche con Nyhrox. Ecco come siamo arrivati a questa decisione, io e lui siamo e rimarremo grandi amici e gli auguri il meglio per il suo proseguimento di carriera“.

Aqua Duo Nyhrox Stompy
La dichiarazione ufficiale di Aqua

Non ci sono ancora notizie da parte di Nyhrox, il quale è diventato però un free agent in seguito allo svincolo con Cooler. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni e l’annuncio dei nuovi tornei Duo, per scoprire il destino di questa, ormai ex, coppia!

Grazie per la lettura


Fortnite: Aqua e Nyhrox si separano!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701