Fortnite: Annunciato ufficialmente il Van del Reboot e l’uscita dell’update 8.30!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games, con un tweet sul profilo ufficiale di Fortnite, ha annunciato ufficialmente l’arrivo del Van del respawn e dell’update v8.30!

Il mezzo è previsto tramite l’update 8.30 di Fortnite, che è stato fissato per settimana prossima tra il 9 e 10 aprile, e gli sviluppatori hanno rilasciato alcuni dettagli sul mezzo.

Per utilizzarlo, sarà necessario raccogliere un particolare oggetto chiamato “Carta Reboot“, che spawnerà accanto un compagno di squadra appena eliminato.

Basterà inserire tale oggetto nel Van, aspettare qualche secondo, ed i tuoi compagni saranno di nuovo accanto a te. Ma attenzione, non avranno loot, quindi assicurati di rifornirli come possibile. Una volta utilizzato, tale mezzo sarà indisponibile per un certo periodo di tempo.

Fai attenzione però, sembra che utilizzare il Van sia abbastanza rumoroso, oltre che rilascia un particolare fascio di luce visibile da lontano, rendendoti facilmente individuabile.

Vediamo insieme il trailer ufficiale:

Non abbiamo ancora altre informazioni, che probabilmente saranno note con futuri leak e la patch note ufficiale. Vi mostriamo però alcuni leak usciti sul Van nei giorni scorsi, che potrebbero essere utili in caso si dimostrassero veritieri!

Gli ultimi leak suggeriscono come il furgone richiederà potenzialmente un sacrificio di materiali o munizioni per poter essere usato. A dirlo è Lucas7yoshi, affidabile leaker del gioco che ha rilasciato il tutto su Twitter:

Secondo il leak, ecco cosa bisogna sacrificare:

  • 100 Mat. Legno;
  • 75 munizioni medie;
  • Fucile d’assalto comune.
Van Furgone Respawn Posizione Mappa Fortnite
Ecco i punti dove è possibile trovare i furgoni citati, segnalati da un utente Reddit.
Fonte: u/Remizje

Non è ancora chiaro se è possibile unire le risorse della squadra, se saranno necessari tutti e tre insieme, ma soprattutto se sarà richiesto un sacrificio di oggetti. In quanto leak, essi devono essere presi con le pinze!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.