Fortnite Summer Splash

Fortnite: annunciato il Summer Splash 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo della patch v13.20, Epic Games ha finalmente annunciato il Summer Splash 2020 su Fortnite, evento estivo che andrà in scena, da oggi, per tutto l’arco della Stagione 3.  L’evento, come quelli passati, vedrà sui server l’arrivo di tante modalità e skin a tema estivo.

Il nuovo contenuto vedrà il ritorno di alcune famosissime e classiche MAT, che nei tempi passati hanno intrattenuti gli avventori dell’isola di Fortnite. Vedremo modalità come Silenziatori infidi, Incontri ravvicinati, Fuori magazzino, Prendi! ed altre, molte delle quali saranno riviste o modificate con nuove funzionalità per rispecchiare al meglio l’evento.

Oltre a questi graditi ritorni, arriveranno anche MAT nuove di zecca e rivisitazioni di modalità appena lasciate, come per esempio Operazione: Knock-Out. Insieme a ciò, ovviamente, avremo modo di conoscere moltissime nuove skin e bundle a tema.

Epic ci svela in anticipo alcune di quelle che vedremo approdare su Fortnite in questo periodo: Pattugliatore del par, Fauci tenerone, Fauci comodone, Eruzione astrale e il ritorno di Deriva estiva e Bombarola da spiaggia.

L’evento è stato richiesto da tantissimi giocatori sui social e crediamo che il definitivo annuncio possa averli resi più che felici.

Voi cosa ne pensate? Anche voi siete ansiosi di giocare per tutta la Stagione questo Summer Splash 2020? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701