crew fortnite

Fortnite: annunciata ufficialmente la Crew di Fortnite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A pochi giorni dalla fine della Season in atto, Epic Games ha sganciato la propria “bomba”, annunciando ufficialmente l’abbonamento mensile del gioco: la Crew di Fortnite. La notizia era già trapelata in alcuni leak, ma adesso abbiamo tutti i dettagli ufficiali.

La Crew di Fortnite è un abbonamento mensile, al gioco di casa Epic Games, dal costo di 11,99€ al mese. Con questa sottoscrizione tante le ricompense che otterremo a partire dal 2 di dicembre (data di inzio di questa nuova offerta di Fortnite e quindi anche della Season 5).

Innanzitutto si partirà con lo sbloccare il Pass Battaglia della Stagione in corso (in questo caso la nuova Season 5), da tenere fino alla fine. Poi altre due sono le ricompense che ci garantirà il nuovo abbonamento, ricompense che saranno mensili.

Queste due sono: l’aggiunta di 1000 VBuck al mese con cui potremo acquistare tutto ciò che vorremo dal Negozio di gioco, e l’altra, più interessante, è la possibilità di avere ogni mese un bundle esclusivo per i soli membri della Crew. Per questo mese già è stato ufficializzato il pacchetto Galaxia, con il quale avremo la skin Galaxia, uno stile, il piccone Lamacorno Cosmico e il dorso Mondo in Frantumi. Per tutte le informazioni sull’abbonamento vi rimandiamo al link ufficiale di Epic Games qui.

Che ne pensate di questa mossa? Sottoscriverete un abbonamento? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701