Fortnite: anche il marchio G.I. Joe entra in azione
Fortnite G.I. Joe- In una Season ricca di collaborazioni e di contenuti a sorpresa è arrivata, sull’isola di Fortnite, un altro enorme marchio storico del cinema: G.I. Joe. La famosa serie di film d’azione è entrata a far parte del grosso roaster di skin iconiche del gioco di casa Epic Games.
Il personaggio utilizzato per rappresentare la serie su Fortnite è Snake Eyes, protagonista del prossimo film di G.I. Joe in uscita a fine 2021. Il personaggio si mostra nella sua iconica veste da ninja ed il set di cosmetici comprende la skin, il dorso decorativo ed il piccone “katana”.
Snake Eyes è l’ennesimo “Cacciatore di Taglie” arrivato sull’isola ad arricchire la lore del gioco e presumibilmente (dato che la Season è ancora ben lontana dall’essere completata) ne vedremo ancora alcuni. Considerando alcuni leak passati, siamo ancora in attesa di una Cacciatrice donna di cui i dataminer hanno parlato varie volte durante le loro ricerche sui file di gioco.
La nuova skin di G.I. Joe su Fortnite
Name? Classified. Date of birth? Classified. Ninja Master? Verified.
Snake Eyes from @GIJoeOfficial is the newest Hunter to come through the Zero Point! Grab his Set in the Shop now. pic.twitter.com/7LwasHpqle
— Fortnite (@FortniteGame) January 31, 2021
Poi, approfittando del nuovo mese appena subentrato, vi ricordiamo che sono disponibili i nuovi contenuti della Fortnite Crew del mese di febbraio. Come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, la skin esclusiva di questo mese è la nuova membra del Fox Clan, Vi.
Che ne pensate di queste nuove skin? Chi vi aspettate come prossimo Cacciatore di Taglie? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati
- Sabato 30 il nuovo torneo di Fortnite con i migliori streamer d’Italia!
- Fortnite: è arrivata l’emote di Gangnam Style
- Fortnite: siamo vicini al Capitolo 3 del gioco?