fortnite amore e guerra

Fortnite: Amore e Guerra ora disponibile

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Il primo giorno di update 11.50 è ormai passato, ed il primo evento in game di Fortnite si mostra ai giocatori. Ispirato alla classica modalità Cerca e Distruggi, Amore e Guerra vi permetterà inoltre di sbloccare diverse ricompense! Leggiamo l’annuncio ufficiale:
Il team di Fortnite
È il momento perfetto per fare squadra con il vostro compagno del cuore per il primo grande evento di Fortnite del 2020: Amore e guerra!

Gettati nella mischia e gioca Trova e distruggi, la nuova MAT creata dalla community, e ottieni un piccone, emote e altri oggetti gratuiti via via che completi le sfide Amore e guerra. Migliora il tuo abbigliamento con nuovi costumi e picconi nel negozio oggetti di gioco.  Non perderti l’occasione di giocare nell’evento Amore e guerra, che terminerà il 17 febbraio.

MAT TROVA E DISTRUGGI

Un classico gioco di Attacco e difesa… Fortnit-ificato. Forma una squadra per diventare i migliori o elimina i tuoi amici per sfoggiare il tuo talento. Tutto è permesso in Amore e guerra.

Le regole sono semplici:

  • Squadre da 6.
  • Dura fino a 7 turni. Ottieni la vittoria vincendo 4 turni con la tua squadra.
  • Distruggi il lato della bomba (attaccanti), difendi il sito della bomba (difensori) o elimina la squadra avversaria per ottenere la vittoria.
  • Ottieni oro eliminando i nemici, piazzando o disinnescando obiettivi oppure completando round. L’oro è utilizzato per acquistare armi, scudi e materiali da costruzione aggiuntivi. Nota: Il tuo oro viene trasferito da un round all’altro ma si azzera cambiando lato!

fortnite amore e guerra

CHI NON AMA UN PO’ DI BOTTINO?

Giocando alla MAT Trova e distruggi, potrai completare le sfide Amore e guerra e sbloccare oggetti estetici premio GRATUITI. La ricompensa finale si abbina alla perfezione con il set estetico Scompiglio, in arrivo prossimamente.

fortnite amore e guerra

VESTITI PER FAR COLPO

Chi si nasconde dietro alla maschera? Preparati per Amore e guerra, con tutti i nuovi costumi ora disponibili nel Negozio oggetti!

fortnite amore e guerra

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701