fortnite kevin

Fortnite: Ali-A prova a predire la Season 6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Ali-A- Su Fortnite siamo ancora quasi a metà Stagione (5 per la precisione) ma c’è già chi sta provando ad immaginare quale possa essere il tema della Season 6. Tra le tante c’è il famoso streamer di Fortnite, Ali-A, che ha provato a riunire alcuni dettagli per immaginare un possibile scenario per la prossima stagione.

Secondo lo streamer è fondamentale il rapporto tra Capitolo 1 ed il Capitolo 2 del gioco. Come abbiamo visto soprattutto durante le due ultime stagioni, i temi tra i due capitoli sono molto somiglianti e ciò porta a credere che lo stesso accadrà per la prossima Season.

Per Ali-A, dato che il tema della Season 6 del primo capitolo è stato “Darkness Rises“, è molto probabile che il tema si ripresenti in qualche forma. In pratica la “Darkness” (l’oscurità) tornerà ad essere la padrona. Dettaglio importante per la vecchia Season 6 è la presenza da protagonista del famosissimo cubo Kevin che per mesi interi ha accompagnato, in vari modi, la vita dei giocatori sull’isola di Fortnite. Durante quella Season il cubo era riemerso da Loot Lake e aveva preso possesso del centro della mappa, detto ciò per Ali-A è plausibile un suo ritorno.

Il video di Ali-A

(l’argomento inizia al minuto 4:16)

Che ne pensate di queste ipotesi? È plausibile uno scenario del genere? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701