Fortnite: Alcuni trucchi per usare al meglio l’Arco Esplosivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Arco Esplosivo è stato appena aggiunto su Fortnite e ha avuto sin da subito un notevole successo per via delle sue meccaniche e della sua potenza.

Arco Esplosivo Guida Fortnite
L’Arco Esplosivo è arrivato su Fortnite tramite il Content Update v8.20

E’ in grado di togliere 100 danni da esplosione, più altri 15 come danno normale che vengono raddoppiati se colpisci in testa. Tutto questo, se l’arco viene tirato al massimo della sua flessibilità, ed impiega solo 1.6 secondi per raggiungere la potenza massima.

Il giocatore competitivo ElimzTTV ci mostra alcuni suo trucchi per sfruttare tutte le potenzialità dell’ultima aggiunta!

Elimz entra nei dettagli delle piccole complessità dell’arma. Un elemento importante è che il raggio di esplosione dei colpi è solo 1/3 di una costruzione.

Egli tiene però il meglio per ultimo, analizzando i danni strutturali. L’Arco distrugge le tessere di legno in due colpi, le tessere di mattoni in tre colpi e le tessere metalliche in cinque colpi.

Il player in questione scende veramente nel dettaglio di questa arma, vi consigliamo di osservare il video dall’inizio alla fine per carpire tutti i segreti dell’Arco!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.