Fortnite: alcuni glitch affliggono il gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite glitch- Nelle ultime ore si sono presentati alcuni glitch persistenti nel Battle Royale di Fortnite. Molti sono i giocatori che si sono lamentati, ma fortunatamente i devs sono già in cerca di una soluzione per risolvere il problema.

Due sono gli eventi che in questi giorni affliggono molti: la scomparsa di alcuni anelli fluttuanti da Lazy lake (utili per le sfide) e la non possibilità di usare il Chug Jug in alcune specifiche occasioni. Ma vediamoli nel dettaglio.

Per quanto riguarda il primo problema, sembra che per alcuni giocatori gli anelli fluttuanti, utili a completare le sfide della Settimana 3, siano scomparsi da Lazy Lake. I devs di Fortnite sono intervenuti prontamente per spiegare che ci sono problemi sulle piattaforme con grafica impostata a livello basso. Loro ribadiscono che anche se non visibili, gli anelli a tutti gli effetti sono lì.

Per quanto riguarda il Chug Jug, raro oggetto che permette ai giocatori di riempirsi sia la barra della salute che quella dello scudo, sembra che molti sono i giocatori a non avere la possibilità di recuperarlo. Sembra che il problema si presenti quando l’oggetto è droppato da un altro giocatore.

Dato che la cosa risulta molto fastidiosa a tutti coloro a cui sorge il problema, anche qui i devs sono intervenuti per cercare una soluzione. Per questo motivo il glitch è stato inserito tra i problemi da risolvere sul sito Trello (utile sito che aggiorna costantemente su glitch, problemi e sulle loro risoluzioni).

Sperando che i problemi possano risolversi nel minor tempo possibile, vi chiediamo: anche voi siete afflitti da questi glitch? O avete riconosciuto un altro tipo di problema non presente su Trello? Fateci sapere la vostra e magari la community può venire in vostro aiuto…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701