Fortnite, aerei più forti su PC: si tratta di un bug?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando alle ultime notizie che ci giungono dal web potremmo trovarci davanti ad un nuovo piccolo ma importante bug all’interno della battaglia reale di Fortnite.
Un utente ha infatti postato un accurato video in cui mostra come, almeno all’apparenza, i colpi di mitragliatore sparati da un X-4 su Console sono molto meno accurati di quelli sparati dallo stesso mezzo su PC.
Non è chiaro il perchè la precisione di fuoco sia cosi diversa tra un dispositivo e l’altro, ma anche solo guardando il video è impossibile non notare l’importante differenza tra i due punti di vista.

Epic Games dal canto suo non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito e non essendo ancora confermato lo spostamento nel vault degli X-4 Stormwing con la prossima stagione non possiamo ancora sapere se vi sarà o meno un importante hotfix nei prossimi giorni.
Qualcuno di voi aveva già notato questa differenza?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.