Fortnite, 8° Stagione: come risolvere le Sfide della 2° settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le sfide della seconda settimana della Season 8 di Fortnite stanno per arrivare!
Vediamo, dunque, quali sono le sfide protagoniste in questa nuova settimana e come fare per completarle nel minor tempo possibile!
Ricordiamo che al momento questo post è in fase di aggiornamento, dato che mancano le ricompense ed il preciso numero di danni e score che dovremo raggiungere per superare ognuna di queste sfide.
Restate sintonizzati con Powned per nuovi update su questo tema.

Sfide Gratuite

  • Infliggi danni (200) alle Consegne di Rifornimenti mentre sono in volo

Per risolvere questa sfida vi basterà sparare ad ogni cassa di rifornimenti che vedrete scendere dal cielo.

  • Infliggi danni (100) ai tuoi avversari con il Pirate Cannon

In questo caso dovremo andare in una delle zone indicate dai pallini neri nella mappa in basso ed infliggere un quantitativo di danni pari a 100 ai nostri avversari.

  • Elimina (3) avversari a Salty Springs o Haunted Hills

Dovrete eliminare soltanto 3 avversari per superare questa prova, in ogni caso conviene dirigersi nella zona che riteniamo migliore per l’obiettivo e procedere con le kill necessarie.

Sfide Battle Pass

  • Cerca delle casse (3) in differenti luoghi in una singola sfida

Anche questa è molto semplice: basterà aprire un tot numero di casse in una delle due aree che saranno presto indicate anche qui su Powned.

  • Stage 1: Recupera (25) punti vita dalle Mele
    • Stage 2: Recupera punti vita usando dei Med Kits

Una sfida dedita al “recupero” della vita del nostro personaggio: converrà utilizzare sia le mele (che troveremo in giro per la mappa, per terra) che i med kits (che invece troveremo nelle casse e nelle consegne di Rifornimenti) non appena possibile.

  • Stage 1: Visita il The Block
    • Stage 2: Visita Dusty Divot
    • Stage 3: Visita Polar Peak
    • Stage 4: Visita Snobby Shores
    • Stage 5: Visita Paradise Palms

Altra sfida piuttosto semplice, basterà andare nei luoghi sopra elencati per completarla in tutta velocità.

  • Visita il punto più a Nord, a Sud, ad Est e ad Ovest dell’isola di Fortnite (sono indicati nella mappa sotto con dei cerchi rossi).

Per completare questa sfida vi basterà visitare i quattro punti indicati nella mappa sotto. Ricordate che non dovrete necessariamente visitare i 4 punti in una sola partita.

Una volta completate le “sfide settimanali” Standard, si sbloccherà una schermata di caricamento con un indizio sul banner delle “Discovery Challenges” dell’ottava season: questo lo potremo trovare nella mappa nella posizione corrispondente al vulcano che si trova a nordest nella mappa, dove abbiamo posizionato il punto rosso che troverete poco sotto.


Fortnite, 8° Stagione: come risolvere le Sfide della 2° settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701