Fortnite: 5 loot segreti da scoprire

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La mappa di Fortnite continua ad evolversi ad ogni aggiornamento, con nuove località dove trovare loot, alcune di esse anche ben nascoste o segrete!

Si sa, un buon loot, soprattutto ad inizio game, può fare la differenza in battaglia. E’ dunque importante sapere l’esatta zona dove un baule può comparire, soprattutto se questi sono abbastanza nascosti o sconosciuti.

Scopriamo i 5 migliori loot presenti attualmente in gioco:

Lucky Landing

Presente dalla stagione 3, Lucky Landing è uno dei drop più sottovalutati dai giocatori, con 14 casse spawnabili e due distributori automatici, nonché la presenza di un hoverboard e del quadcrasher.

L’edificio più grande di Lucky Landing è l’edificio a tre piani a sud, ma l’edificio a sinistra contiene anche due casse e del loot per terra.

I giocatori potrebbero non sapere che una delle tegole del tetto nell’edificio nasconde spesso un baule, come vi mostriamo nel seguente video:

Lucky Landing Shrine

Situato appena fuori da Lucky Landing, il santuario è anche un posto fantastico per il loot con tre potenziali spawn e diverse scatole di munizioni: dagli un’occhiata prima di entrare a Fatal Fields!

Le tre posizioni di spawn sono tutte una sopra l’altra ed il santuario è abbastanza facile da girare.

Tuttavia, ci sono due posizioni da controllare: dirigetevi verso il lato nord del santuario e rompete le due pareti esterne per vedere cosa potete trovare!

Pleasant Park/Retail Row

Pleasant Park e Retail Row sono due dei punti di interesse ancora originali della mappa di Fortnite, sopravvissuti alle varie modifiche nel corso delle stagioni.

Sebbene entrambi abbiano comunque subito modifiche al layout, rimangono due dei punti di atterraggio popolari nella comunità.

Un punto comune per i giocatori è la casa con la cuccia, di solito la casa dei cani. Dopo aver saccheggiato il forziere nel tetto laterale, non molti giocatori si rendono conto della presenza di un bottino sul lato opposto sopra il garage. Usa il tuo piccone per scoprire cosa si nasconde!

Dusty Divot Shack

Questo spot non si trova in uno dei punti principali della mappa, ma potrebbe rivelarsi utile se hai un disperato bisogno di armi o oggetti curativi.

Una piccola baracca si trova appena fuori da Salty Springs, vicino alla casa presso la strada per Dusty Divot, con all’interno un bottino che ti aspetta.

Dopo esserti introdotto nella baracca, elimina il pavimento sotto, e potresti ottenere un interessante oggetto come mostrato nel video:

Fatal Fields

Fatal Fields è uno dei pochi luoghi presente sulla mappa sin dalla prima stagione ed è ancora un fantastico luogo di saccheggio con 20 punti spawn e due postazioni di distributori automatici.

I giocatori devono conoscere lo spawn delle casse accanto alla casa principale, che può essere trovato rompendo il grande silo di metallo.

Tuttavia, sconosciuto a molti, il secondo silo è anche un bottino spawn che può rivelarsi utile!

Ecco quindi i cinque posti dove poter trovare del loot sconosciuto a diversi player! Speriamo che questa guida possa rivelarsi di aiuto.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.