Fortnite: 5 armi, modalità ed oggetti leakati non ancora usciti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I leak sono molto comuni su Fortnite, con i dataminer in grado di intravedere gli elementi che potrebbero essere aggiunti al gioco prima ancora che Epic Games li renda disponibili al pubblico.

Essendo leak, non sempre questi diventano realtà. Basta pensare a quelli relativi alle sfide settimanali, che tendono a cambiare rispetto alle prime fuoriuscite. Altre volte, possono essere utili in quanto ci permettono di scoprire in anticipo alcune skin in arrivo, e risparmiare così V-Bucks.

Guardiano quindi i 5 leak che non si sono, ancora, realizzati!

Machine Pistol (Mini-Uzi)

Epic Games ha apportato numerose modifiche ai fucili mitragliatori in Fortnite, rimuovendo quindi l’aggiunta di una variante soppressa del SMG ed introducendo il Compact SMG; che era una delle armi più potenti che abbiamo mai visto al momento del rilascio.

Ritornando alla patch v7.10, i dataminer sono riusciti a scoprire una Machine Pistol che sembrava estremamente simile alla Mini-Uzi presente su Call of Duty.

L’Uzi è effettivamente presente in Save the World ed è prevista per arrivare nella Battaglia Reale, ma ancora non è presente nel campo di battaglia.

Uzi Leak Fortnite
L’Uzi, attualmente presente in Salva il mondo

High Infantry Rifle

Il fucile di fanteria, che è stato aggiunto alla fine della stagione 7, era una delle armi più impopolari mai aggiunte su Fortnite.

Tuttavia, l’arma è stata in seguito aggiornata, diventando ora un’opzione per la media distanza estremamente valida.

Alcuni leaks parlano di una variante epica e leggendaria che potrebbe essere introdotta nel prossimo futuro, con @KnapperigeLeaks in grado di mostrarci come l’arma potrebbe apparire i gioco.

Fortnite founder’s pickaxe

Fortnite aveva promesso agli utenti che avevano acquistato il gioco con la modalità Save the World, di essere ricompensati con oggetti cosmetici nella modalità Battaglia Reale.

Queste skin sono state finalmente rese disponibili nell’aggiornamento v5.10, dando agli utenti le leggendarie tute Warpaint e Rose Team Leader. Alcuni leak avevano anche previsto l’arrivo di un piccone dedicato, ma non è ancora arrivato.

Anzi, da allora è stato rivelato che il piccone è scomparso dal codice di gioco nell’aggiornamento del contenuto v8.2, suggerendo che potrebbe non essere mai ottenibile.

Piccone Save the World Fortnite
Il piccone previsto per i giocatori STW

Gun Game mode

Molte modalità a tempo limitato sono state aggiunte su Fortnite in passato, dando una divertente modalità diversa dalla solita BR.

Dei leaks hanno suggerito come Epic avrebbe preso ispirazione da Call of Duty e vorrebbe aggiungere una modalità Gun Game a tempo limitato.

Tuttavia, la modalità deve ancora essere introdotta, ma potrebbe essere in arrivo con un aggiornamento futuro dopo che il codice relativo è stato trovato nel gioco.

Carote

Gli oggetti consumabili sono diventati una parte importante del gameplay di Fortnite, con Epic Games che continua ad aggiungere diversi elementi commestibili per rendere la battaglia più vivace.

Mele e funghi sono stati i primi due oggetti di guarigione ad essere introdotti, con banane, noci di cocco e peperoni aggiunti nella recente patch v8.20.

Secondo i leaks, anche una carota dovrebbe essere implementata, ma non c’è ancora alcun segno della loro presenza. Con la Pasqua alle porte, Epic potrebbe aspettare il momento perfetto per metterle nella mappa.

La carota così come dovrebbe apparire in game

Che ne pensate di questi 5 leaks? Vorreste vederne qualcuno all’interno del gioco?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.