Forse in arrivo l’esplosivo C4 su Fortnite: confermati Joker, Midas e Poison Ivy!
Joker C4 – Con un nuovo trailer pubblicato durante la giornata di ieri (Martedì 10 Novembre), gli sviluppatori di Epic Games hanno mostrato alcune delle più interessanti novità in arrivo presto in battaglia reale.
Oltre a svariati nuovi modelli, nel video si può anche intravedere quello che sembra essere un celebre esplosivo…forse pronto a tornare in azione in battaglia. Ma procediamo con ordine, tanto per cominciare si segnalano le nuove skin della DC incentrate sui personaggi dei fumetti Midas, Poison Ivy e, naturalmente, anche Joker.
Ed è proprio Joker che nel video maneggia il tanto discusso esplosivo C4, più volte “entrato ed uscito” dalla Battaglia Reale nel corso degli anni. La community è infatti spaccata tra chi non sopporta proprio questo oggetto e chi, al contrario, ritiene il C4 assolutamente divertente e consigliato da usare nel battle royale.
Grazie a questo video però, pare che il C4 sia destinato a tornare, magari limitatamente, all’interno di Fortnite.
Il video su Joker e C4 – Fortnite
Last Laugh Bundle Trailer: pic.twitter.com/8CdLPmFw4w
— FireMonkey • Fortnite Intel (@iFireMonkey) November 10, 2020
Tutte queste idee relative all’esplosivo sono sollo speculazioni e come tali vanno giudicate. Non sappiamo se potremo presto usare il C4 ma ci sembra abbastanza significativo che questo sia tornato in azione in un video ufficiale solamente oggi, e con l’arrivo di Joker (personaggio perfetto per rilanciare l’esplosivo in questione) ormai imminente.
Voi cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: