Fornite, in arrivo 2 Fucili da Fanteria più forti di quello che si pensava

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: StormShield One

Qualche giorno fa abbiamo mostrato le ultime informazioni relative al Fucile da Fanteria ed ai suoi imminenti aggiornamenti.
Come molti di voi sapranno infatti, dovrebbero essere presto disponibili due nuove versioni del discusso e potente Fucile da Fanteria…nello specifico una versione leggendaria ed una epica che una volta disponibili alzeranno sicuramente le potenzialità di questa arma nella Battaglia Reale.

Rispetto all’ultimo update relativo a queste due armi abbiamo però scoperto un altro piccolo ma importante dettaglio che è stato mostrato per la prima volta su Twitter poche ore fa dal data miner Lucas7Yoshi che ha mostrato i reali danni che caratterizzeranno questi due nuove versioni del fucile.
La versione epica farà 53 danni con un reload time di 2.185 mentre la versione leggendaria sarà lievemente migliore in entrambe queste voci: 55 danni e 2.07 di reload time per il Fucile da Fanteria Leggendario.

Cosa ne pensate community? Ricordiamo che su questo fucile ci sono già state varie discussioni tra cui quelle alimentate da Tfue per il quale il Fucile da Fanteria è un’arma terribile ed inutile e siamo sicuri che l’inserimento di altre due nuove versioni non farà altro che generare nuovi dibattiti nelle prossime settimane.


Fornite, in arrivo 2 Fucili da Fanteria più forti di quello che si pensava
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701