Scoperti alcuni file inerenti una nuova zona di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il dataminer Ep8Script ha recentemente trovato e svelato alcuni specifici file del gioco che sembrerebbero indicare l’imminente arrivo di alcune nuove zone su Fortnite.

Nello specifico parliamo dei file ‘Moisty Palms‘ e ‘Spicy Steps‘, che dovrebbero appartenere ad una nuova zona della mappa, probabilmente in arrivo con la decima stagione ufficiale di Fortnite.

New POI coming soon: "Moisty Palms" from FortniteLeaks

Come accaduto in passato per le Tilted Towers (che dovrebbero presto subire un’altra nuova trasformazione), anche in questo caso si tratta ovviamente di una zona che andrà a sostituirne una attuale che non conosciamo con certezza, anche se la alcune voci non confermate vedrebbero la nuova Moisty Palms tra Paradise Palms e l’attuale posizione della palude.

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!


Scoperti alcuni file inerenti una nuova zona di Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701