Epic Games sul futuro di Fortnite: molti fix in arrivo con la 8.50!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attravers una serie di interventi su Reddit gli sviluppatori di Epic Games hanno risposto ad alcune domande rispetto al futuro di Fortnite, ed al destino dei problemi che stanno attualmente affliggendo il gioco.

Prima di ogni altra cosa Epic ha affermato, attraverso l’importante sviluppatore Dan Vogel, che durante la prossima settimana verrà presentato un update per la comunicazione ufficiale, al fine di informare in modo migliore la community riguardo tutte quelle che sono e saranno le novità e le decisioni del team di sviluppo.

In altre discussioni i devs hanno poi voluto comunicare quelli che sono i principali problemi nel mirino del team, bug ed imperfezioni del gioco che dovrebbero quindi essere fixati con la prossima patch, la 8.50.:

  1. Problemi Audio, ovvero tutti i bug all’audio che stanno colpendo Fortnite fin dall’introduzione della patch 8.30 di qualche settimana fa.
  2. Problemi alle trappole, ovvero tutti i bug che stanno affliggendo le Spike Traps di Fortnite.
  3. Problema dell’accidentale perdita di armi/oggetti dall’inventario dovuto al malfuzionamento del sistema “Hold to swap” (tieni premuto per scambiare)

Cosa ne pensate di questa lista di prossimi obiettivi? C’è altro che preferireste vedere tra le priorità del team di sviluppo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.