Epic Games potrebbe volere un torneo di Fortnite senza Battle Royale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se la notizia può sembrar strana, stando a Jake “Poach” Brumleve del Team Liquid, pare che la Epic Games possa essere interessata a creare un torneo di Fortnite differente rispetto al solito, utilizzando come scopo primario la Modalità Creativa introdotta mesi fa.

E’ innegabile che l’introduzione della modalità creativa abbia dato una bella ventata di novità a Fortnite, permettendo a chiunque di poter ricreare il proprio “mondo ideale” o la propria mappa speciale come se il gioco fosse in realtà un Sandbox.
Grazie a questa idea di fondo, probabilmente introdotta da Epic Games anche per poter prendere spunti futuri dai giocatori stessi, sono nate differenti interpretazioni per Fortnite.

C’è stato chi ha trasformato Fortnite in un JukeBox
E c’è stato chi ha trasformato Fortnite in una propria versione di Temple Run

C’è chi ha costruito immense fortezze, chi ha riempito il terreno con ogni tipo di blocco esistente, chi ha creato circuiti automobilistici e chi ha creato dei percorsi difficilissimi da superare. Insomma, la modalità creativa ha fatto quello per cui è stata introdotta, dar sfogo alla creatività degli utenti stessi.
Forse proprio per questo motivo ora Epic Games è disposta a investire in un aspetto differente del gioco, per vedere cosa ne può saltar fuori

Anche Jake ‘POACH’ Brumleve, durante una sessione di Streaming tenutasi ieri, ha detto che gli sviluppatori stanno valutando la possibilità di futuri tornei con competizioni al di fuori del Battle Royale

Fortnite ha molte possibilità oltre il Battle Royale
Ho parlato di questo con gli sviluppatori, ed è qualcosa che stanno considerando.
Con l’introduzione della modalità creativa, differenti tornei potrebbero basarsi su tematiche al di fuori del Battle Royale

Quindi che dire…molto interessante come possibilità, non vi pare?

Shingo Kiiick!!!!!

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!