Elon Musk e il roast al campione di Fortnite del Team Solo Mid
Il miliardario all’attacco: “perdere la verginità online non conta”
Elon Musk non è diventato una leggenda del web solo per il suo quantitativo spropositato di denaro o per aver lanciato una Tesla nello spazio. I suoi 23 milioni di follower Musk se li è conquistati con il suo carisma e i suoi roast via Twitter.
Questa volta nel mirino del miliardario è entrato Myth, pro di Fortnite per il Team Solo Mid. Tutto è cominciato con la provocazione del businessman su Twitter che posta un titolo di articolo dove si legge: “Elon Musk compra Fortnite e lo cancella – ‘Dovevo salvare quei bambini dalla verginità eterna’”.
Had to been done ur welcome pic.twitter.com/7jT0f9lqIS
— Elon Musk (@elonmusk) October 19, 2018
Arriva pronta la risposta del giovane giocatore alla provocazione: “Mi scusi signor Musk, ma io ho perso la verginità dopo aver iniziato a giocare a Fortnite”. Ma è la ribattuta del miliardario a far andare in visibilio i fan. In una sola riga il roast è completo: “Online non conta.”
Online doesn’t count
— Elon Musk (@elonmusk) October 19, 2018
A questo punto al giovane giocatore non rimane che arrendersi postando una semplice GIF di Michael della serie “The Office”. Notizia divertente di per sé, ma che ha dato da pensare a molti: non è la prima volta, infatti, che il magnate della tecnologia interagisce con streamer e pro player sui suoi canali social, con il popolare Tfue che è arrivato a chiedere al miliardario di fornirgli una nuova linea internet. In molti stanno vedendo nelle azioni di Musk un interesse verso il gaming competitivo, e nella community di Fortnite già qualcuno si domanda se potremo vedere a breve un torneo targato Tesla.