Ecco il “Baller”, nuovo mezzo in arrivo su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, è stato mostrato un nuovo particolarissimo mezzo che dovrebbe presto giungere nella battaglia reale di Fortnite.
Si tratta del Baller, “sfera” mobile dotata di sedile e di quello che sembra essere un rampino gigante: non è ancora chiaro il totale funzionamento di questo mezzo o quelle che saranno le potenzialità di questo rampino, ma è certo che molti membri della community sono rimasti affascinati da questo annuncio ed attendono con trepidante ansia che i Baller invadano la Battaglia Reale.

Cosa ne pensate di questo mezzo? E’ probabile pensare che dentro di questo Baller saremo parzialmente riparati dal fuoco nemico e che potremo spostarci da una parte all’altra della mappa a gran velocità.

Un’altra novità riguarda, invece, la pickaxe Axetec che con il prossimo update dovrebbe regolarmente diventare un oggetto di rarità blu (raro) e non più verde.

Tutte queste novità dovrebbero essere disponibili tra domani ed il giovedì di questa settimana, giorni in cui solitamente avvengono le più importanti implementazioni a mezzo patch.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.