Duos vs Squads, altro record mondiale infranto poche ore fa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che poche ore fa un nuovo record mondiale è stato sgretolato.
Anche in questo caso si tratta di un record di Fortnite stabilito in Duos Vs Squads, categoria che è stata già protagonista su Powned pochi giorni fa grazie ad un’eccezionale performance di Thiefs e Webs .
I due super pro americani non sono rimasti per troppo tempo al vertice di questo particolare ranking, dato che soltanto poche ore fa la coppia formata da ‘Inspyre’ e ‘Thresh’ è riuscita a superare il loro precedente record di 46 kill.

I due giocatori del Team Overtime sono infatti riusciti a totalizzare ben 51 kill a fine match, rispettivamente 30 per Thresh e 21 per Inspyre, andando cosi a mettere la loro firma sul nuovo limite stabilito per la categoria.
Cosa pensate di questo nuovo record? Questa volta resterà imbattuto per più di 2 o 3 giorni?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.