Duo Vs Squads, infranto un nuovo record su Console!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa la coppia di giocatori di Fortnite composta da Chronic Dizzle e da Jacobbb ha raggiunto un nuovo straordinario record per quanto riguarda il numero di uccisioni ottenute in una singola sfida.
La categoria nella quale è stato inquadrato il record è “Duo Vs Squads” e la coppia di giocatori ha raggiunto il record di kill per la versione console del gioco.

Su PC infatti, in questa stessa categoria il numero più alto di kill raggiunto è di 52 mentre Dizzle e Jacobbb hanno sconfitto 51 avversari, fermandosi ad un solo punto dall’eguagliare il record mondiale ancora detenuto dalla coppia formata da Pityth (22) e Kygozz (30) che difendono questo titolo ormai dallo scorso 22 Febbraio.

Di seguito andiamo a vedere il video di questo comunque spettacolare risultato raggiunto dal duo su console…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!


Duo Vs Squads, infranto un nuovo record su Console!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701