Duo su PC, sgretolato il precedente record mondiale di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il record mondiale di uccisioni in DUO PC su Fortnite è stato nuovamente sgretolato e questa volta il miglioramento è stato davvero netto.

Il precedente record durava indisturbato da Maggio ed era fissato a ben 48 eliminazioni; oggi però ci giunge notizia di una coppia di giocatori che non ha solamente eguagliato e superato il record ma lo ha fatto anche in modo netto ed indiscutibile.

Dankline e diddytheboy, armati principalmente con SMG e Combat Shotgun, hanno infatti elevato il record a quota 51 uccisioni, le ultime 6 delle quali sono state ottenute da Darkline in solitaria dato che un avversario era riuscito e mettere fuori gioco Diddytheboy.
La coppia ha poi postato il video che prova l’ottenimento del nuovo record, mostrando una partita frenetica e con dei ritmi di gioco davvero sostenuti (quando non impressionanti).

Cosa ne pensate di questi record? Quale è stato il numero più alto di avversari messi “fuori gioco” in una sola partita?
Fatecelo sapere nei commenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.