Dungeon in arrivo su Fortnite?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa lo sviluppatore di Epic Games Donald Mustard ha attirato le attenzioni di tutti i fan di Fortnite sul proprio profilo Twitter per via di un probabile indizio nascosto in un post.
Donald Mustard, che nello specifico ricopre il ruolo di creative director della Battaglia Reale, divenne celebre già l’anno passato fornendo qualche indizio sull’arrivo del freddo e del gelido inverno su Fortnite, ed è nuovamente tornato alla ribalta per aver recentemente cambiato la sua posizione su Twitter.
La sua posizione era infatti “The Iceberg” (chiaro riferimento all’Iceberg che ha tanto caratterizzato gli ultimi mesi di Fortnite) mentre ora è diventata “The Dungeon” e secondo moltissimi giocatori questo è un chiaro ed inequivocabile indizio riguardo l’imminente arrivo di altre importanti novità nella Battaglia Reale.

Visto quanto successo proprio con l’Iceberg potremmo essere nuovamente davanti ad un chiaro indizio, per cui questa volta potrebbero arrivare su Fortnite delle caverne o delle gallerie sotterranee di qualche tipo.
Voi cosa ne pensate community? Considerando questo “cambio di posizione”… cosa vi piacerebbe vedere prossimamente nella battaglia reale?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.