Driftboard ormai in arrivo su Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente update ufficiale di Epic Games abbiamo finalmente ricevuto conferma dell’ormai imminente arrivo del Driftboard su Fortnite.
Questo particolare mezzo era stato già presentato da Epic e la sua uscita era infatti prevista con la patch 7.10 di Dicembre ma un bug scoperto il giorno prima del rilascio ufficiale dell’update obbligò i devs a fare un passo indietro, rimandando questo particolare oggetto ad un nuovo e futuro update.
Correlato: Alcuni utenti hanno già usato il Drifboard

Molto probabilmente sarà proprio la prossima la patch che introdurrà su Fortnite il nuovo Driftboard anche se non si sa ancora bene che utilizzo si potrà fare dell’oggetto ed in quali circostanze.
I data miners hanno infatti scoperto che una modalità a tempo limitato chiamata “Driftin” è in arrivo nella Battaglia Reale ed è quindi altamente probabile che il Driftboard si potrà usare solamente in questa.

Non appena disponibili provvederemo a darvi nuove e più dettagliate informazioni.


Driftboard ormai in arrivo su Fortnite!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701