Dove Guardare FNCS Invitational Fortnite: 2 milioni di dollari in palio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il successo mondiale dell’ultimo Fortnite World Cup, il team esport del titolo Epic Games ha pensato bene di dedicarsi con maggior attenzione ai dettagli della competizione offrendo due milioni di dollari come montepremi complessivo di quest’ultimo FNCS Invitational (Fortnite Championship Series). Ma non sarà l’unica novità presente in questa edizione: oltre a poterlo vedere seguendo il proprio giocatore invitato o qualificato via Twitch, sarà possibile anche seguire il Brodcast ufficiale del torneo.

FNCS Invitational: orari, date e canale ufficiale

Ecco le date del FNCS Invitational:

  • Orari e date per la fase Europea: 9 Maggio ore 19:00 (Italia)
  • Chi parteciperà: Tutti i giocatori qualificati tramite gli Open Qualifiers e i primi 100 giocatori di tutti le piattaforme (pc, console e mobile)
  • Broadcast ufficiale Fortnite: Twitch e YouTube

La fase europea iniziale del torneo inizierà oggi alle ore 19:00 e, il team che si aggiudicherà la competizione potrà vincere 2.000.000 di dollari.

Fonte: dexerto.com

Articoli Correlati:

Recap Competizione Campioni Week 3

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701